venerdì 7 agosto 2009

Farmacia Fertilia




Lana per cuscini, pezze, stracci, metri e metri di cotone sparsi ovunque, in una camera che mi pareva di vedere per la prima volta, e poi libri d'arte e architettura, un'intera camera piena; niente sembrava avere un posto determinato. Nudo, con la faccia nelle lenzuola di misto seta, ripensavo perché mai ero finito col culo scoperto in questa casa. In realtà sapevo cosa avevo fatto sino a poco, tutto mi era apparso palese nell'attimo in cui la ragazza distesa di fianco a me, si alzò per andare in bagno. Restavano ancora da chiarire come c'ero arrivato a farlo, per ora ne ignoravo completamente le dinamiche.
Nitrazepam, sì adesso ricordo, una ragazza con cui parlavo al bar del Coniglio mi chiese, se avessi mai provato il nitrazepam da ubriaco, dissi di sì, ma lo feci solo per non contravvenire al mio superomismo. Ed ora eccone il risultato, la testa mi si affloscia, penzola dal materasso, ho l'uccello irritato come quello d'un cane staccato a bastonate dalla sua copula, gli occhi si posano su due manette con peluche. La porta si riapre entra una tipa in vestaglia, è la stessa che ricordo al bar. E' nuda e ora capisco dove ho sfregato l'uccello.


- Giovanotto serve la ricetta per queste... non gli poso dare niente senza ricetta bianca -
-Ma sa ... sono per mia nonna, le servono per dormire-
-mmm... adesso chiamo il dottore, mi attenda un attimo-
- E' inutile chiamare il dottore, capisco cosa sta pensando, eccone un'altro che viene a prendersi le pillole direttamente in farmacia... non sono a rota, mi creda è mia nonna che lo è...è mia nonna che si incazzerà con me se non le porto queste cazzo di dolci pastine... cazzo...cazzo...cazzo, ma come cazzo debbo dirglielo-
-Giovanotto le chiedo di uscire, altrimenti sarò costretta a chiamare la polizia-

-Nonna niente pillole per dormire-
-Ma va a fanculo rotto in culo buono a niente, ti spacco la testa se non mi trovi le pillole, te la scordi la casa, ti scordi i soldi, adesso esci e non tornare senza quelle cazzo di pillole-

Nitrazepam 2,5 mg in Italia, anche 10 mg nei paesi anglo sassoni, ma d'altronde si sa, le nonne italiane sono sempre state più dolci.

Nessun commento: